Prenota ora

Corsi per disoccupati

NUOVI CORSO ESPERTO IN GRAFICA SUITE ADOBE

Corsi Formazione in collaborazione con il Agenzie di lavoro interinale organizza un corso di Grafica Creativa Pubblicitaria che ha come obiettivo generale quello di fare acquisire competenze tecnico-professionali utili a rafforzare/aggiornare i profili professionali dei destinatari con l’utilizzo dei software grafici Adobe.
 

La durata del corso è di 120 ore distribuite in 20 giornate ed è interamente finanziato.

Partenza 04 ottobre 2021
Termine 29 ottobre 2021

Durata totale corso (in ore): 104

Matt. 8.30 – 12.30 – Pom. 13.00 – 17.00

Livello di conoscenza: utilizzo base del computer

Per gli iscritti non vi è nessun costo in quanto TOTALMENTE GRATUITO

Al termine del corso verrà consegnato attestato che certifica la partecipazione al corso.

Il corso è rivolto solo ed esclusivamente a soggetti:

– disoccupati
– inoccupati

Contenuti Corso: Adobe Suite

Photoshop cc 
Illustrator cc 
Indesign cc 
Lightroom cc 
Creazione loghi pubblicitari
Creazione grafica campagne Social media Marketing
Diritti e doveri dei lavoratori
Sicurezza sul lavoro

Sede: Corso svolto interamente online con applicativo Zoom

Chi fosse interessato/a mi contatti a info@corsiformazione.org
Oppure chiamando i seguenti numeri: 0442/22123 – 331/4446611

Corsi conclusi

La Regione Veneto con decreto di approvazione n. 215 del 25/03/2021 ha autorizzato il progetto cod. 396-0002-1879-2020 Piccola Comunità Onlus—impresa sociale
promuove un percorso di inserimento/reinserimento lavorativo con tirocinio retribuito per inoccupati/disoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni

Tecnico specializzato in e-commerce

Progetto 396-0002-1879-2020
DGR 1879 del 29/12/2020 IL VENETO GIOVANE: START UP! —selezionato nel quadro del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giova- ni, sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma

Il progetto ha lo scopo di formare figure di “Tecnico specializzato in e- commerce”, coerentemente con la figura repertoriata nel RRSP. Il Tecnico specia- lizzato in ecommerce si occupa della definizione di una strategia di e-commerce per promuovere la vendita online di prodotti e servizi. Gestisce e sviluppa la piat- taforma per l’ecommerce, definisce i contenuti per il marketing digitale, realizza il monitoraggio dei risultati di vendita ed individua soluzioni per migliorare i servizi di e-commerce ed il posizionamento dei prodotti/servizi. Si relaziona con la dire- zione aziendale e con le funzioni marketing.

Il percorso formativo si compone in 150 ore di formazione di gruppo, 4 ore di orientamento individuale e 320 ore di tirocinio extracurriculare retribuito e accompagnamento al lavoro.

Competenze in uscita

– Monitorare e ottimizzare i risultati di e-commerce— 32h
– Adattarsi ai nuovi modelli lavorativi—8 h
– Comunicare correttamente ed efficacemente con clienti e fornitori utilizzando la lingua inglese—12h
– Definire una strategia di e-commerce—24h
– Sviluppare soluzioni di e-commerce—32h
– Gestire le operazioni di vendita online—26h
– Gestire la comunicazione assertiva e proattiva—8h
– Gestire il rispetto delle prescrizioni anticovid—8h

Sede del corso: Legnago (VR)

Destinatari: Possono partecipare giovani NEET disoccupati/inoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni che

  •   non siano iscritti a un regolare corso di studi

  •   non siano iscritti all’università

Postidisponibili:6
Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato

un attestato dei risultati di apprendimento

Presentazione della domanda – Modalità e Termini

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 12.30 del giorno 29/04/2021 (NON SA- RANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

 tramite mail a corsipiccolacomunita@gmail.com
 Consegna a mano presso Piccola Comunità presso Studio Cavedo

Piazza Riello, 2 Legnago (VR) (su appuntamento)

Fac simile della domanda di partecipazione da richiedere allo 331 4446611

Alla domanda dovrà essere allegato:
– curriculum vitae aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali
– copia di un documento di identità e del codice fiscale
– Certificazione del centro per l’Impiego attestante lo stato di disoccupazione/ inoccupazione (DID o certificazione status disoccupazione)
– Patto di servizio Garanzia Giovani stipulato in Veneto (presso Centro per l’impiego o Youth Corner)

 non siano iscritti in un regolare corso di formazione

Apertura dei termini: 31/03/2021
Chiusura dei termini presentazione domanda:

Selezione:

29/04/2021 ore 12.30

 non siano in tirocinio

  •   siano iscritti al programma GARANZIA GIOVANI (presso Centro per l’impiego o un Youth Corner)

  •   abbiano stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto

    E’ richiesto il DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE
    Indennità di frequenza Per l’indennità di tirocinio si applica quanto previsto dalla DGR 1816/2017 “Disposizioni in materia di tirocini ai sensi dell’art. 41 della legge regionale 13 marzo 2009 n. 3”. La citata DGR 1816/2017 prevede la corresponsione di una indennità di partecipazione non inferiore a 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa. La differenza tra la quota minima prevista dalle disposizioni regionali e la quota di indennità a valere sul Programma Garanzia Giovani è a carico dell’azienda. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Si precisa che l’indennità di partecipazione erogata al destinatario per l’attività di tirocinio è compatibile con il percepimento del reddito di Emer- genza. L’indennità non è compatibile con il reddito di cittadinanza.
    partecipazione erogata al destinatario per l’attività di tirocinio è compatibile con il percepi- mento del reddito di Emergenza. L’indennità non è compatibile con il reddito di cittadinanza.

I candidati verranno contattati telefonicamente per stabilire un colloquio di selezione tramite PIATTAFORMA ZOOM in data 30/04/2021. I candidati, muniti di valido documento di riconoscimento, sono convocati per lo svolgi- mento della selezione il Giorno 30/04/2021 DALLE ORE 13.30. La mancata presentazione alla selezione equivale a rinuncia all’intervento formativo, an- che in caso di impedimento derivante da causa di forza maggiore

Modalità di selezione:

Durante la selezione sarà previsto una prova scritta a risposta multipla, un colloquio Motivazionale e l’analisi del Curriculum Vitae. L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effet- tuate da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. I candidati verranno avvisati dell’esito di selezione tramite telefonata.

La Regione Veneto con decreto di approvazione n. 215 del 25/03/2021 ha autorizzato il progetto cod. 135-0002-1879-2020 I.N.I.A.P.A Veneto
promuove un percorso di inserimento/reinserimento lavorativo con tirocinio retribuito per inoccupati/disoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni

SPECIALISTA IN CAMPAGNE COMUNICATIVO PROMOZIONALI ON LINE

Progetto 135-0002-1879-2020 DGR 1879 del 29/12/2020 IL VENETO GIOVANE: START UP! —selezionato nel quadro del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani, sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma

Il progetto è rivolto a 6 NEET laureati ed è finalizzato a formare il profilo dello SPECIALISTA IN CAMPAGNE COMUNICATIVO PROMOZIONALI ON LINE. Questo profilo si occupa della progettazione, dello sviluppo e della gestione di piani e campagne di comunicazione e promozione in linea con le esigenze e la mission aziendale, prioritariamente sui canali social e web , a partire dall’analisi del mercato e del target di riferimento. Realizza il monitoraggio e la valutazione degli esiti delle iniziative, si relaziona con la direzione azienda- le e con le funzioni commerciali e collabora con operatori pubblicitari (grafici, art director, copywriter, fotografi, registi, ecc.). Il percorso si articola in 150 ore di formazione di gruppo, 4 ore di orientamento al ruolo individuale, 320 ore di tirocinio extra-curricolare e di un inter- vento di sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità che accompagni i giovani parte- cipanti a sviluppare l’idea imprenditoriale di una web agency.

Il percorso formativo si compone in 150 ore di formazione di gruppo, 4 ore di orientamento individuale e 320 ore di tirocinio extracurriculare retribuito e 24 ore di formazione per la redazione del business plan e accompagnamento all’avvio di impresa.

Competenze in uscita

– Realizzare analisi delle potenzialità dei canali comunicativo promozionali -24h – Monitorare l’implementazione delle campagne comunicativo/promozionali-22h – Progettare la strategia comunicativo/promozionale – 40 h
– Organizzare e gestire campagne comunicativo/promozionali – 36 h

– Gestire i canali per il web marketing – 16 h
– Gestire la comunicazione assertiva e proattiva —4 h
– Gestire efficacemente la gestione del lavoro in modalità smartworking- 4h – Gestire efficacemente le prescrizioni legate alle misure anti-covid— 4 h Sede del corso: Legnago (VR)

Destinatari: Possono partecipare giovani NEET disoccupati/inoccupati di età compresa tra i 18 e i 29 anni che

  •   non siano iscritti a un regolare corso di studi

  •   non siano iscritti all’università

Posti disponibili: 6
Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato

un attestato dei risultati di apprendimento

Presentazione della domanda – Modalità e Termini

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 12.30 del giorno 29/04/2021 (NON SA- RANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

 tramite mail a padova@iniapa.com
 Consegna a mano presso Iniapa Veneto presso Studio Cavedo

Piazza Riello, 2 Legnago (VR) (su appuntamento)

Fac simile della domanda di partecipazione da richiedere allo 331 4446611

Alla domanda dovrà essere allegato:
– curriculum vitae aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali
– copia di un documento di identità e del codice fiscale
– Certificazione del centro per l’Impiego attestante lo stato di disoccupazione/ inoccupazione (DID o certificazione status disoccupazione)
– Patto di servizio Garanzia Giovani stipulato in Veneto (presso Centro per l’impiego o Youth Corner)

Apertura dei termini: 31/03/2021 Chiusuradeiterminipresentazionedomanda: 29/04/2021ore12.30

Selezione:

I candidati verranno contattati telefonicamente per stabilire un colloquio di selezione tramite PIATTAFORMA ZOOM in data 30/04/2021. I candidati, muniti di valido documento di riconoscimento, sono convocati per lo svolgi- mento della selezione il Giorno 30/04/2021 DALLE ORE 09.30. La mancata presentazione alla selezione equivale a rinuncia all’intervento formativo, an- che in caso di impedimento derivante da causa di forza maggiore

Modalità di selezione:

Durante la selezione sarà previsto un colloquio Motivazionale e l’analisi del Curriculum Vitae. L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuate da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. I candidati verranno avvisati dell’esito di selezione tramite telefonata.

 non siano iscritti in un regolare corso di formazione

 non siano in tirocinio

  •   siano iscritti al programma GARANZIA GIOVANI (presso Centro per l’impiego o un Youth Corner)

  •   abbiano stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto

    E’ richiesto il il DIPLOMA di Laurea triennale o magistrale
    Indennità di frequenza Per l’indennità di tirocinio si applica quanto previsto dalla DGR 1816/2017 “Disposizioni in materia di tirocini ai sensi dell’art. 41 della legge regionale 13 marzo 2009 n. 3”. La citata DGR 1816/2017 prevede la corresponsione di una indennità di partecipazione non inferiore a 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa. La differenza tra la quota minima prevista dalle disposizioni regionali e la quota di indennità a valere sul Programma Garanzia Giovani è a carico dell’azienda. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Si precisa che l’indennità di partecipazione erogata al destinatario per l’attività di tirocinio è compatibile con il percepimento del reddito di Emer- genza. L’indennità non è compatibile con il reddito di cittadinanza.
    partecipazione erogata al destinatario per l’attività di tirocinio è compatibile con il percepi- mento del reddito di Emergenza. L’indennità non è compatibile con il reddito di cittadinanza.

Il presente percorso è finalizzato all’apprendimento di tecniche e strategie pratiche utili alla creazione di marketing e opportunità di business efficienti e positive per la propria azienda. 

 

Durata: 24 ore

Sede del corso: Legnago (Vr)

Destinatari:

  • Donne disoccupate/inoccupate/inattive
  • Donne occupate

Posti disponibili: 3 per donne disoccupate e 1 per donna occupata

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 

Presentazione della domanda – Modalità e Termini

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 09.00 del giorno 11 settembre 2020

 tramite mail a iscrizioni1311piccolacomunita@gmail.com

 Consegna a mano presso Studio Cavedo Piazza Riello 2 Legnago (Vr)

Chiusura dei termini presentazione domanda: 9 settembre 2020 ore 09.00

Selezione:

I candidati,  sono convocati per lo svolgimento della selezione:
il Giorno 11 settembre 2020 ore 10.00 presso Studio Cavedo Piazza Riello, 2 Legnago (Vr)

Modalità selezione: per tutti gli aspiranti, l’ammissione al corso avverrà previo superamento di una prova selettiva che si struttura in:

  •   analisi curriculum;
  •   colloquio orale che permetterà di approfondire gli elementi emersi dal cv e la motivazione che spinge il candidato alla partecipazione al corso.
 

Il corso si propone di formare una figura professionale in grado di creare siti internet con l’implementazione di campagne pubblicitarie legate al posizionamento del sito nella rete ed all’uso dei Social Network quali nuovi strumenti per la ricerca e la fidelizzazione della nuova clientela. Si propone poi di fornire le competenze per l’utilizzo degli strumenti per la progettazione di un sito internet con i nuovi CMS quali Jimdo, Joomla, WordPress, Prestashop e Woo Commerce

Durata: 120 ore

Partenza: 6 Ottobre 2020

Sede del corso: Legnago (Vr) o tramite Zoom

Destinatari:

  • Il corso è rivolto solo ed esclusivamente a soggetti disoccupati e inoccupati resodenti sul territorio nazionale. 

Posti disponibili: 20

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 
Pre-requisiti: 
  • Personal computer/tablet
  • Connessione Wi-fi
  • Google Chrome installato
 

Il percorso didattico si prefigge l’obbiettivo di fornire utili indicazioni sull’utilizzo dei principali applicativi destinati al mondo della grafica del video e della fotografia e fornire, altresì, nozioni base per imparare ad acquisire ed ottimizzare le immagini fotografiche, creare storyboard per la creazione di video commerciali, valorizzando la qualità delle riprese, la proiezione, la presentazione in rete, e sviluppare il file digitale con gli applicativi Adobe.

Durata: 120 ore

Partenza: 6 Ottobre 2020

Sede del corso: Legnago (Vr) o tramite Zoom

Destinatari:

  • Il corso è rivolto solo ed esclusivamente a soggetti disoccupati e inoccupati resodenti sul territorio nazionale. 

Posti disponibili: 20

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 
Pre-requisiti: 
  • Personal computer/tablet
  • Connessione Wi-fi
  • Google Chrome installato
 

Il Corporate Communicator si occupa di pianificare, coordinare e gestire i flussi comunicativi di un’organizzazione, che hanno per oggetto l’impresa stessa e la sua identità (immagine, mission, vision, valori), dall’azienda verso l’esterno e dall’esterno verso l’interno l’azienda. Il suo lavoro ha l’obiettivo di far sapere che un’azienda, un servizio/prodotto o un’iniziativa esiste nonché quello di promuovere un’immagine positiva dell’azienda.

Il percorso formativo si compone in 160 ore di formazione, 4 ore di orienta- mento individuale, 320 ore di tirocinio extra-curricolare e accompagnamento al lavoro.

Competenze in uscita

Progettare un piano di Corporate Communication – 36h Effettuare la gestione del piano di CC – 44h Predisporre un piano di comunicazione social – 48h Monitorare la brand image – 32h

Sede del corso: Legnago (Vr)


Destinatari: possono partecipare giovani NEET disoccupati/inoccupati di

età compresa tra i 18 e i 29 anni che

  • non siano iscritti ad un regolare corso di studi

  • non siano iscritti all’ università

  • non siano iscritti ad un regolare corso di formazione

  • non siano in tirocinio

  • siano iscritti al Programma GARANZIA GIOVANI (presso Centro per l’impiego o un Youth Corner)

• abbiano stipulato un Patto di Servizio Garanzia Giovani in Veneto


E’ richiesto almeno una qualifica di 2/3 anni (titolo di ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE che NON permette l’accesso all’università).

Indennità di frequenza Per l’indennità di tirocinio si applica quanto previsto dalla DGR 1816/2017 “disposizioni in materia di tirocini ai sensi dell’art. 41 della legge regionale 13 marzo 2009 n. 3”. La citata DGR 1816/2017 prevede la corresponsione di una indennità di partecipazione non inferiore a 450,00 euro lordi mensili, riducibili a 350 euro lordi mensili, qualora si preveda la corresponsione di buoni pasto o l’erogazione del servizio mensa.

La differenza tra la quota minima prevista dalle disposizioni regionali e la quota di indennità a valere sul Programma Garanzia Giovani è a carico dell’azienda. Al fine del riconoscimento dell’indennità su base mensile, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio.

 

Posti disponibili: 6


Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento

 

Presentazione della domanda – Modalità e Termini
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 17:00 del giorno 23/06/2020 (NON SARANNO ACCETTATE OLTRE TALE DATA E ORARIO)

  • tramite mail a padova@iniapa.com
  • Consegna a mano presso Studio Cavedo Piazza Riello 2 Legnago (Vr)

Fac simile della domanda di partecipazione da richiedere allo 0442 22123 o 331 4446611

 

Alla domanda dovrà essere allegato:

– curriculum vitae aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali
– copia di un documento di identità e del codice fiscale
– Certificazione del centro per l’Impiego attestante lo stato di disoccupazione/inoccupazione (DID o certificazione status di disoccupazione)
– Patto di servizio Garanzia Giovani stipulato in Veneto (presso Centro per l’impiego o Youth Corner)

Apertura dei termini: 29/05/2020
Chiusura dei termini presentazione domanda:23/06/2020 ore 17:00

Selezione:

I candidati verranno contattati telefonicamente per stabilire un colloquio di selezione IN PRESENZA in data 24 GIUGNO 2020. I candidati, muniti di valido documento di riconoscimento, sono convocati per lo svolgimento della selezione il Giorno 24/06/2020 DALLE ORE 09.30 (SU APPUNTAMENTO) presso Studio Cavedo Piazza Riello 2 Legnago (Vr)

La mancata presentazione alla selezione equivale a rinuncia all’intervento formativo, anche in caso di impedimento derivante da causa di forza maggiore.

Modalità di selezione:

Le selezioni si svolgeranno mediante test scritto, colloquio motivazione ed esame Curriculum Vitae. L’ammissione ai corsi avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuate da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. I candidati verranno avvisati dell’esito di selezione tramite telefonata.

Il corso vuole dare un quadro d’insieme della blogosfera e dei blog come strumento di marketing integrato con gli altri strumenti digitali, quali social network, strumenti di monitoraggio e analisi.

Durata: 24 ore

Sede del corso: Legnago (Vr)

Destinatari:

  • Donne disoccupate/inoccupate/inattive

  • Donne occupate 

Posti disponibili: 3 per donne disoccupate e 1 per donna occupata

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenzA.

 

Presentazione della domanda – Modalità e Termini

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello dovranno pervenire ENTRO le ore 09.00 del giorno 10 settembre 2020 

 tramite mail a iscrizioni1311piccolacomunita@gmail.com

 Consegna a mano presso Studio Cavedo Piazza Riello 2 Legnago (Vr)

 

Chiusura dei termini presentazione domanda: 9 settembre 2020 ore 09.00

Selezione:

I candidati,  sono convocati per lo svolgimento della selezione:
il Giorno 10 settembre 2020 ore 10.00 presso Studio Cavedo Piazza Riello, 2 Legnago (Vr)

Modalità selezione: per tutti gli aspiranti, l’ammissione al corso avverrà previo superamento di una prova selettiva che si struttura in:

  •   analisi curriculum;

  •   colloquio orale che permetterà di approfondire gli elementi emersi dal cv e la motivazione che spinge il candidato alla partecipazione al corso.

 

Il corso si propone di formare una figura professionale in grado di creare siti internet con l’implementazione di campagne pubblicitarie legate al posizionamento del sito nella rete ed all’uso dei Social Network quali nuovi strumenti per la ricerca e la fidelizzazione della nuova clientela. Si propone poi di fornire le competenze per l’utilizzo degli strumenti per la progettazione di un sito internet con i nuovi CMS quali Jimdo, Joomla, WordPress, Prestashop e Woo Commerce

Durata: 120 ore

Partenza: metà marzo 2021

Termine: metà aprile 2021

Sede del corso: Tramite software Webex (Formazione a distanza)

Destinatari:

  • Il corso è rivolto solo ed esclusivamente a soggetti disoccupati e inoccupati residenti sul territorio nazionale. 

Posti disponibili: 15

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

 
Pre-requisiti: 
  • Personal computer/tablet
  • Connessione Wi-fi
  • Google Chrome installato
  • Iscrizione portale www.adecco.it
 

Titolo intervento LAVORO – Il mio lavoro ibrido: imprese che si trasformano e nuove competenze trasversali richieste.

L’intervento è da 40 ore e prevede il coinvolgimento di 6 disoccupati over 54.

Competenze:

1) Essere in grado di riconoscere e impiegare nuove soft skills utili per svolgere il proprio lavoro in autonomia – 20 ore

2) Comprendere il ruolo delle competenze digitali nei nuovi contesti di lavoro – 20 ore

Conoscenze in uscita:

  • Competenze di relazione e ottimizzazione della comunicazione
  • Capacità di problem solving e risoluzione dei conflitti
  • Le applicazioni tecnologiche quotidiane e le relative modalità di funzionamento
  • I dispositivi informatici di input e output
  • Procedure di utilizzo di reti informatiche per ottenere dati, fare ricerche, comunicare (motori di ricerca, sistemi di comunicazione mobile, e-mail, chat, social network).
  • Comunicare in rete
  • Elaborare testi e fogli di calcolo
  • Costruire e gestire database

Sede del Corso: Corso online con Formazione a distanza

Destinatari:

Possono partecipare soggetti disoccupati, di età SUPERIORE A 54 ANNI, residenti o domiciliati nel territorio regionale.

Posti disponibili: 6

Attestazione: 

Attestazione rilasciata: al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Presentazione della domanda:

Le domande di partecipazione alla selezione, compilate su apposito modello scaricabile nella sezione “Scarica la Domanda”, dovranno pervenire:

ENTRO le ore 12:00 del giorno 15/03/2021

  • tramite mail a legnago@synthesis-srl.com e padova@iniapa.com •
  • Consegna a mano a Iniapa Veneto presso Studio Cavedo Piazza Riello, 2 Legnago (VR) (su appuntamento)
  • Fac simile della domanda di partecipazione da richiedere allo 331 4446611 oppure  compilando su apposito modello scaricabile nella sezione “Scarica la Domanda”.

Alla domanda dovrà essere allegato: –

  • curriculum vitae aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali
  • copia di un documento di identità e del codice fiscale
  • certificazione del centro per l’Impiego attestante lo stato di disoccupazione/inoccupazione (DID o certificazione status disoccupazione)
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali

Apertura dei termini: 15/02/2021

Chiusura dei termini presentazione domanda: 15/03/2021

Selezione:

I candidati verranno contattati telefonicamente per stabilire il colloquio di selezione IN DATA da destinarsi che si terrà a DISTANZA (piattaforma ZOOM) . 

 

Prenota ora

Seleziona il giorno

Persone

Completa la tua prenotazione